i soci
AMMINISTRATORE UNICO E RESPONSABILE PRODUZIONE

Bruno Basile ha una lunghissima esperienza di progettazione e realizzazione di prodotti e brevetti in ambito elettronico, biomedicale e tecnologico.

Negli ultimi anni ha contribuito in modo determinante proprio alla nascita della B&B con lo scopo di portare avanti e realizzare il progetto TTC.

Negli anni Bruno Basile ha depositato decine di brevetti e molti di essi hanno dato origine a prodotti realmente immessi sul mercato con successo.

L’attività di ricerca e sviluppo è stata espletata in Italia e all’estero, ricevendo anche attestati di qualità e riconoscimenti persino negli USA, territorio con rigide normative e procedure di validazione, dove aziende come la Abbott Diagnostics hanno emesso diversi attestati di qualità e compliments per le attività svolte ed i prodotti realizzati per il mercato mondiale (MediPRINT prodotta in circa 10.000 esemplari con un rating del 100%).

Unendo le conoscenze e competenze della Medicina con quelle elettroniche e quelle informatiche e di automazione e gestione industriale Basile ha know how idoneo all’integrazione e progettazione e realizzazione di prodotti.

Nel tempo, oltre ai prodotti derivati da suoi brevetti diretti ha ingegnerizzato, per aziende terze nazionali ed internazionali, e prodotto e fatto produrre numerosi prodotti in larga scala.

E’ stato consulente per l’Organizzazione Mondiale della Sanità ed altre istituzioni mediche, case farmaceutiche, industrie biomedicali, aziende di rilievo internazionale e per strutture sperimentali e di ricerca.

Bruno Basile rientra tra i 25 influencer più appezzati e stimati nel settore della tecnologia sanitaria 

AREA AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA

Fulvio Scognamiglio. Gestisce i rapporti esterni con banche, consulenti legali e fiscali e pubbliche amministrazioni.

Tuttavia, in virtù dei suoi trascorsi professionali e del sistema relazionale costruito negli anni in ambito Pubblica Amministrazione, apporta un significativo contributo in area Commerciale e Marketing.